MotoGP, è ufficiale: KTM e Tech3 insieme dal 2019

MotoGp
Ktm e Tech3 insieme dal 2019 al 2021, è arrivo il comunicato ufficiale
ktm

Come previsto da quando era stato dato l'annuncio del divorzio tra il team Tech3 e la Yamaha, sarà la Ktm a fare coppia con la squadra di Hervé Poncharal in MotoGP a partire dal 2019. Raggiunto l'accordo fino al 2021

ROSSI: "CORRO FINO AL 2020. TEAM IN MOTOGP? QUANDO SMETTO"

MOTOGP E F1 2018, I GP IN ESCLUSIVA SKY: SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

"Siamo molto felici di unire le nostre forze a Tech 3 in MotoGP nel 2019": con queste parole Pit Beirer, direttore KTM Motorsport, conferma ufficialmente le voci sull'unione in MotoGP tra Ktm e Tech3, che correranno insieme in MoroGP fino al 2021. "Il team ha molti anni di esperienza e ha ottenuto molti risultati importanti. La loro struttura professionale ci renderà ancora più forti. Avere quattro KTM RC16 in griglia è un altro grande passo avanti per noi, sia per lo sviluppo della moto sia per l'ulteriore evoluzione della nostra struttura nel paddock. Non vediamo l'ora di cominciare questa importante cooperazione, sono grato a Hervé Poncharal per la sua fiducia in KTM", aggiunge Beirer.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche