Andrea Dovizioso, prima puntata Dovi Vai: "Ecco i miei punti di forza"

MotoGp

Il pilota della Ducati è considerato da molti come il pilota favorito al titolo: "Ci sta, anche se sono in molti quelli che sapranno andare veloce..."

IL CALENDARIO DELLA MOTOGP

Andrea Dovizioso non si è limitato a scendere in pista, a Losail: la grande novità di quest'anno su Sky Sport MotoGP è l'appuntamento con "Dovi Vai", una rubrica speciale in cui il pilota della Ducati è assoluto protagonista. In questa puntata si è raccontato svelando i suoi punti di forza e debolezza. Secondo molti colleghi è proprio lui il candidato principale al titolo: "Ci sta, ma ce ne sono tanti altri insieme a me", risponde il pilota della Ducati". A proposito, dove riesce a dare il meglio la sua moto? Le parole chiave sono "potenza, accelerazione e staccata". "E' una moto mia all'80%" sottolinea Dovizioso. I suoi punti di forza, invece? "Tranquillità, serenità e riuscire a prendere le decisioni giuste". Andrea resta più vago sui punti di debolezza, invece: "Sono un sacco…".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche