Rossi e l'adesivo per Toccaceli: ecco come aiutarlo

MotoGp

Il nove volte campione del mondo, insieme agli altri piloti della VR46 Academy, ha voluto mandare un messaggio al crossista Bryan Toccaceli (che sta passando ore difficili all'ospedale Bufalini di Cesena dopo un brutto incidente in allenamento) con un adesivo sul suo casco. Per aiutare il 23enne di San Marino con le spese mediche è possibile fare una donazione a questo IBAN SM82V0328709803000030308929

Bryan Toccaceli si era fatto male cadendo durante un allenamento lo scorso martedì al crossodromo della Baldasserona. Ha subito una lesione alla spina dorsale che ha richiesto già due interventi. Attualmente il 23enne è ricoverato ospedale Bufalini di Cesena. Toccaceli è frequentatore, tra l'altro, del ranch di Valentino Rossi (lo ricordiamo alla 100km dei Campioni in coppia con Maria Herrera). Subito dopo l'incidente la pagina Facebook del pilota è stata letteralmente inondata di messaggi di pronta guarigione e di auguri (il 2 maggio è stato il suo compleanno) da parte di amici, conoscenti e appassionati. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche