MotoGP, ufficiale il rinnovo di Rins con Suzuki per 2 anni

MotoGp

Il pilota spagnolo ha rinnovato per due anni con il team di Davide Brivio. Guiderà la GSX-RR anche nel 2019-2020

Non perdere l'appuntamento con Reparto Corse, ogni martedì su Sky Sport 24 (canale 200) alle 14:30 e alle 21:45

L'ORDINE D'ARRIVO DI LE MANS

LA CLASSIFICA

IL CALENDARIO: PROSSIMA TAPPA MUGELLO

LA CADUTA DI DOVIZIOSO

Dopo le varie chiacchere da paddock si chiude un'altro contratto per i prossimi anni. Alex Rins ha firmato con Suzuki e, quindi, continuerà a correre per il team di Davide Brivio anche per il prossimo biennio. Ecco le sue parole:

"Sono molto contento per questo rinnovo. Già dai miei anni in Moto2, pensando alla MotoGP, ai miei occhi era chiaro che il progetto Suzuki era il più valido ed interessante. Il mio debutto dello scorso anno non è stato semplice ma ho sempre sentito l'affetto e la vicinanza del team e di Suzuki. Insieme siamo riusciti a capovolgere la situazione e con il lavoro duro siamo passati da quei momenti difficili al primo podio in Argentina quest'anno. Il progetto che il team ha pensato per me è fantastico, so di poter contare sulle capacità di un gran team e di una grande azienda quando si tratta di sviluppo e miglioramento e sono sicuro che lotteremo per grandi risultati. Ora dobbiamo solo lavorare duro e vedere fin dove possiamo arrivare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche