Moto2 2018, Hector Barberà e il team Hp Pons si separano

MotoGp
barbera_moto

Dopo 6 gare termina l'avventura in Moto2 con il Team Hp Pons di Hector Barberá: la separazione tra le due parti arriva dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, avvenuto nella notte del 7 giugno a Valencia

E' UFFICIALE: IANNONE IN APRILIA DAL 2019

Non sarà nella griglia di partenza della gara di Moto2 al prossimo Gran Premio in programma a Montmelò, Hector Barberà: è arrivato il divorzio consensuale con il Team Hp Pons. Il pilota spagnolo sta vivendo un momento particolarmente difficile. Come riportato dal quotidiano spagnolo Las Provincias, infatti, nella notte del 7 giugno è stato arrestato a Valencia per guida in stato di ebbrezza. Processato, la mattina successiva è stato condannato a 22 giorni di lavori socialmente utili oltre al ritiro della patente per un anno. Non è la prima volta che Barberà si trova nei guai: già nel 2012 era stato fermato per guida in stato di ebbrezza, mentre l'anno successivo era stato condannato a sei mesi di prigione per maltrattamenti alla sua compagna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche