MotoGP, GP Catalunya. Jack Miller in Pramac anche nel 2019, guiderà una GP19

MotoGp
Jack Miller (foto getty)

Jack Miller resta in Pramac anche per il 2019, stagione in cui guiderà una Ducati Desmosedici GP19. Francesco Guidotti, team manager Pramac: "Doveva essere una formalità, non è stato proprio così perché la Honda aveva puntato Jack, ma lui ha preferito restare con noi"

L'ORDINE DI ARRIVO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Mancava soltanto l'ufficialità, che è arrivata durante il warm up del GP di Catalunya. Jack Miller resta in Pramac anche per il Mondiale 2019, stagione in cui guiderà una GP19. Ecco il comunicato ufficiale del team: "Alma Pramac Racing è lieta di annunciare la conferma di Jack Miller per la stagione 2019 di MotoGP. Il pilota australiano, con contratto Ducati, difenderà i colori della squadra toscana in sella alla Ducati Desmosedici GP 2019". Francesco Guidotti, Team manager di Pramac, commenta così la notizia: "Doveva essere una formalità, non è stato proprio così perché la Honda aveva puntato Miller. Siamo contentissimi perché Jack ha deciso di continuare con noi, siamo soddisfatti. La Honda era disposta anche a pagare una penale pur di averlo, ma Miller ha deciso di restare con noi". Miller farà coppia con Pecco Bagnaia: il pilota dello Sky Racing Team VR46 prenderà il posto di Danilo Petrucci, che passerà alla Ducati ufficiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche