MotoGP, GP Assen: ecco come rivedere la gara, gli orari delle repliche

MotoGp
Valentino Rossi, pilota Yamaha (foto getty)

Assen ha consegnato al popolo della MotoGP una delle gare più belle nella storia del Motomondiale, piena di sorpassi e duelli avvincenti. Ecco come rivivere le emozioni del GP d'Olanda grazie alle repliche proposte da Sky

L'ORDINE D'ARRIVO

LA CLASSIFICA

Assen ci ha regalato una delle gare più entusiasmanti nella storia della MotoGP. Sorpassi, contro sorpassi, duelli al limite, con una gara più simile alla Moto3 che alla MotoGP, per via del gruppo di 5-6 piloti rimasti in testa per gran parte della gara. Alla fine a spuntarla è stato... Preferiamo non dirlo, meglio lasciarvi il gusto di una gara sensazionale. Non a caso Assen è definita la "Cattedrale della velocità". Vi siete persi questa gara straordinaria? Non preoccupatevi, avrete modo di rivederla grazie alle repliche proposte da Sky.

Come rivedere la gara di Assen su Sky

Sky propone diversi orari per regalare lo spettacolo di Assen a chi non ha avuto l’occasione di vedere la corsa. Avete già visto la gara? Bene, sarà un’occasione d’oro per assistere nuovamente ai tanti sorpassi del GP d’Olanda. Ecco gli orari delle repliche del GP d’Olanda: oggi su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) alle 17.15, alle 20 e alle 23.15, domani alle 7.30, alle 11, alle 13.30, alle 17, alle 19 e alle 21.35.