MotoGP, GP Brno 2018 esalta Lewis Hamilton: "Voglio duellare con voi"

MotoGp

Dopo aver assistito alla spettacolare battaglia del GP della Repubblica Ceca, Hamilton nel commentare un post di Crutchlow su twitter lascia un messaggio ai protagonisti del Motomondiale: "Voglio correre con voi, ragazzi"

TEST DI BRNO: IL MIGLIORE E' MARQUEZ - FOTO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Passare dalla Formula 1 alla MotoGP? Vista la bagarre che c'è stata anche questo weekend a Brno, Lewis Hamilton comincia a pensarci... L'attuale leader del Mondiale di F1 ha commentato su twitter un post di Cal Crutchlow, soddisfatto dopo aver concluso la gara al 5° posto dopo un testa a testa nel finale con Rossi: "Abbiamo visto ancora una bella battaglia. Ho dato tutto quello che avevo. E mi è piaciuto. Ringrazio il mio team". Uno spettacolo che è piaciuto molto anche ad Hamilton: "Voglio correre con voi, ragazzi", ha scritto il pilota della Mercedes. Prossimo appuntamento con il Motomondiale già domenica 12 agosto in Austria: Gran Premio alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 207). La lotta per il titolo del Mondiale di F1, invece, per Hamilton e colleghi riprenderà il 26 agosto a Spa: GP alle 15.10 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 206).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche