MotoGP, GP Silverstone. Tito Rabat, operazione ok dopo la maxi caduta. LE FOTO

MotoGp

Il pilota spagnolo, protagonista di una maxi caduta alla curva 7 nel finale delle quarte prove libere, riesce già a rialzarsi: l'intervento a cui è stato sottoposto per ridurre le fratture a femore, tibia e perone della gamba destra, è perfettamente riusciuto

GARE CANCELLATE: IL RACCONTO DELLA GIORNATA

I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE

FOTO: SILVERSTONE SOTTO LA PIOGGIA

La buona notizia dall'Inghilterra nel giorno della cancellazione del GP è arrivata da Tito Rabat: l'account Twitter ufficiale del team Avintia ha fornito aggiornamenti positivi sulle condizioni del pilota spagnolo, scivolato nelle Libere 4 alla curva 7 a causa di una pozzanghera. L'operazione svolta all'ospedale di Coventry per ridurre le fratture a femore, tibia e perone della gamba destra, infatti, è riuscita perfettamente. A ridosso del warm up è arrivato anche un messaggio di in bocca al lupo dal suo team.

#britishgp @titorabat #forzatito #vamostito #realeavintia #realeavintiaracing #motogp

Un post condiviso da Reale Avintia Racing (@realeavintia) in data:

Nel tardo pomeriggio ecco le foto scattate dal papà nell'Ospedale di Coventry: dopo un intervento così complesso il pilota riesce già a rialzarsi, avviandosi positivamente alla lunga fase di riabilitazione che lo aspetta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche