Moto2, GP Malesia. Pecco Bagnaia campione del mondo a Sepang se... Tutte le combinazioni

MotoGp

Dopo la gara in Australia, chiusa al 12° posto, Bagnaia ha un vantaggio 36 punti su Oliveira. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 potrebbe diventare campione del mondo in Malesia, con un GP di anticipo: ecco tutte le possibili combinazioni per conquistare il titolo a Sepang

MOTO2 E MOTO3, LE GARE LIVE

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

La festa di Bagnaia è solo rimandata. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha terminato la gara di Phillip Island al 12° posto, ma la buona notizia arriva dal piazzamento del rivale al titolo, Miguel Oliveira. Il portoghese ha chiuso 11°, guadagnando appena un punto su Pecco. Questo permette a Bagnaia di avere buone possibilità di vincere il titolo a Sepang, con una gara di anticipo. La classifica della Moto2 recita: Bagnaia in testa con 288 punti, Oliveira secondo a quota 252. Ecco tutte le combinazioni che incoronerebbero Pecco campione del mondo in Malesia, tenendo presente che il pilota dello Sky Racing Team VR46 può permettersi un vantaggio di 25 punti dopo Sepang, perché conta 8 vittorie contro le 2 di Oliveira.

Bagnaia mondiale a Sepang se:

Vince

2° o 3° con Oliveira vincitore

Finisce nei primi 7 con Oliveira 2°

Finisce nei primi 11 con Oliveira 3°

Finisce nei primi 14 con Oliveira 4°

Qualsiasi risultato con Oliveira 5°

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche