MotoGP, GP Qatar. Andrea Iannone presenta il suo profumo di lusso. Il prezzo? 650 euro

MotoGp

Iannone ha presentato in Qatar il suo nuovo profumo, prodotto da un marchio di lusso. La fragranza, dal titolo "Amber & Musk", è stata prodotta soltanto in 29 esemplari, seguendo il numero usato da Andrea in pista. Il cofanetto costa 650 euro

GP QATAR, LE PROVE LIBERE 3

ROSSI PROVERA' LA MERCEDES, HAMILTON LA YAMAHA

TEMPI GUIDA TV - CALENDARIO

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

Sfidare la velocità trasmette un fascino unico ai piloti. Se poi hai anche la fortuna di essere un ragazzo affascinante come Andrea Iannone, ecco allora nascere quel mix vincente che piace tanto ai grandi marchi di moda e non solo. The Maniac non ha mai nascosto il suo essere "personaggio" dentro e fuori dal paddock. Nel giovedì che apre il Mondiale 2019 con la conferenza di Losail, il pilota dell’Aprilia ha fatto da testimonial all’azienda di profumi di lusso Xerjoff Universe. "Abbiamo presentato in Qatar un’edizione limitata di 29 cofanetti del mio profumo Amber & Musk", scrive Iannone sul suo profilo Instagram. Il profumo è stato prodotto soltanto in 29 esemplari, numero non casuale, dato che è il numero usato da Iannone in pista. All’interno del cofanetto in pelle bianca si trovano due diverse fragranze e una targa color oro con la firma di Andrea. Il prezzo? 650 euro. Alla presentazione del profumo ha partecipato anche Medhi Benatia, ex difensore della Juventus che adesso gioca in Qatar all'Al-Duhail.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche