Valentino Rossi cita Gomorra: "Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'"

MotoGp

Stasera torna Gomorra su Sky Atlantic per la quarta attesissima stagione. Tra i tanti fan pronti a vedere i nuovi 12 episodi c'è anche Valentino Rossi, che coglie l'occasione per una famosa citazione della serie Sky in dialetto napoletano

ARGENTINA, TRIONFA MARQUEZ. ROSSI E DOVI SUL PODIO

La stagione della MotoGP che è appena iniziata deve essere l’anno della riscossa per la Yamaha. Dopo il deludente Mondiale 2018, Rossi e Vinales puntano a riportare il team ai primissimi posti. L’obiettivo della Yamaha è tornare infatti a provare le stesse emozioni del glorioso passato, fatto di successi e gare straordinarie. Tornare ai fasti del passato è un famoso slogan anche di Gomorra: il tormentone in dialetto napoletano “Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'”, pronunciato da Don Pietro Savastano, è diventato ormai una frase cult in Italia. La famosa espressione di Don Pietro sembra particolarmente adatta al momento di Rossi, che non a caso cita l’attore Fortunato Cerlino in occasione del GP d’Argentina. Anche Valentino dice “Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'”. E sicuramente anche Valentino guarderà la quarta attesissima stagione di Gomorra, in prima TV dal 29 marzo ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV.

Come vedere la quarta stagione di Gomorra su Sky

La lotta per il potere è destinata a riaccendersi, dopo la clamorosa morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione: l’uscita di scena di uno dei protagonisti apre nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo del territorio. E anche nella quarta stagione di Gomorra (dal 29 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno) non mancheranno i colpi di scena, gli intrighi, le faide e i tradimenti. In totale saranno 12 i nuovi episodi.

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film, sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Inoltre, le prime tre stagioni sono tutte disponibili su Sky Box Sets.