Valentino Rossi cita Gomorra: "Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'"

MotoGp

Stasera torna Gomorra su Sky Atlantic per la quarta attesissima stagione. Tra i tanti fan pronti a vedere i nuovi 12 episodi c'è anche Valentino Rossi, che coglie l'occasione per una famosa citazione della serie Sky in dialetto napoletano

ARGENTINA, TRIONFA MARQUEZ. ROSSI E DOVI SUL PODIO

La stagione della MotoGP che è appena iniziata deve essere l’anno della riscossa per la Yamaha. Dopo il deludente Mondiale 2018, Rossi e Vinales puntano a riportare il team ai primissimi posti. L’obiettivo della Yamaha è tornare infatti a provare le stesse emozioni del glorioso passato, fatto di successi e gare straordinarie. Tornare ai fasti del passato è un famoso slogan anche di Gomorra: il tormentone in dialetto napoletano “Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'”, pronunciato da Don Pietro Savastano, è diventato ormai una frase cult in Italia. La famosa espressione di Don Pietro sembra particolarmente adatta al momento di Rossi, che non a caso cita l’attore Fortunato Cerlino in occasione del GP d’Argentina. Anche Valentino dice “Ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuostr'”. E sicuramente anche Valentino guarderà la quarta attesissima stagione di Gomorra, in prima TV dal 29 marzo ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV.

Come vedere la quarta stagione di Gomorra su Sky

La lotta per il potere è destinata a riaccendersi, dopo la clamorosa morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione: l’uscita di scena di uno dei protagonisti apre nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo del territorio. E anche nella quarta stagione di Gomorra (dal 29 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno) non mancheranno i colpi di scena, gli intrighi, le faide e i tradimenti. In totale saranno 12 i nuovi episodi.

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film, sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Inoltre, le prime tre stagioni sono tutte disponibili su Sky Box Sets.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche