MotoGP, GP Assen, Vinales in lacrime dopo la vittoria: "Sto vivendo un sogno"

MotoGp

Finalmente Vinales: lo spagnolo della Yamaha festeggia in Olanda il primo successo della stagione davanti a Marquez e Quartararo. Maverick si commuove dopo aver tagliato il traguardo: "Non ho parole, sono davvero emozionato, sto vivendo un sogno"

ASSEN: VINCE VINALES, 2° MARQUEZ, 3° QUARTARARO

ROSSI A TERRA: FOTO E VIDEO

COME CAMBIA LA CLASSIFICA - CALENDARIO

E' arrivata all'ottavo GP, ma è arrivata: Vinales esplode di gioia dopo la vittoria nel GP in Olanda, che coincide con la prima vittoria stagionale di una Yamaha ufficiale. E' la sesta in top-class per il pilota spagnolo, la prima ad Assen, dopo essere stato protagonista già nei giorni scorsi insieme a Quartararo (che si è accontentato del terzo posto alle spalle di Marquez). Vinales si commuove sotto il casco dopo aver tagliato il traguardo: "Questo di Assen è uno dei miei tracciati preferiti, con un layout bellissimo, che richiama sempre tantissimi tifosi. Sono senza parole. Ringrazio il team per il lavoro svolto e i miei fan perchè sento tantissimo il loro sostegno. Sono senza parole, sono davvero emozionato. Sto vivendo un sogno ad occhi aperti dopo un lungo periodo senza successi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche