Marc Marquez campione del mondo, la dedica della fidanzata: "Sono fiera di te"

MotoGp

Vera Spadini

lucia_rivera_marquez

Lucia Rivera, la fidanzata del pilota spagnolo, si congratula con il suo Marc dopo la conquista dell’ottavo titolo mondiale, arrivata dopo il successo nel GP della Thailandia

"Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate, s’aggiungono alla notte che ci unisce", copyright Pablo Neruda: in questo caso la separazione va da Buriram a Gran Canaria, a fare l’unione è una Storia. L’amore ai tempi di Instagram, il mezzo che la fidanzata di Marquez ha scelto per festeggiare con lui la vittoria dell’ottavo titolo mondiale. Un messaggio tenero nella sua semplicità: "Sono così fiera di te". A fare da sfondo la Honda del fenomeno di Cervera, che pare quindi vincente anche sul fronte sentimentale.

Chi è Lucia Rivera

Ha 21 anni, è figlia del torero Cayetano Rivera e dell’attrice spagnola Blanca Romero: 21 anni, è una delle modelle più richiesta in Spagna. E infatti motivi di lavoro l’hanno tenuta lontana dalla Thailandia, la 'Semana de la Moda de Baño', dedicata alle collezioni estive. Ma questo non le ha impedito di stare vicino al suo campione. Marquez, molto riservato, non nasconde più questa relazione, che va avanti da circa un anno. Anzi, il pilota spagnolo ha recentemente dichiarato: "Se sono innamorato? Penso di essere in quella fase, sì. Vediamo".

Alla prossima tappa…