Coronavirus, il medico sulle condizioni di Fausto Gresini: "Stabili anche se ancora gravi"

CORONAVIRUS

Nuovo bollettino medico sulle condizioni del Team Principal della Gresini Racing, ricoverato a Bologna dopo aver contratto il Covid-19. Sospesi i farmaci, ma è ancora collegato a un respiratore meccanico: "Necessario per ottenere una quantità di ossigeno adeguata nel sangue". Previste indagini radiologiche nei prossimi giorni "per verificare lo stato evolutivo della malattia"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

"Le condizioni generali di salute di Fausto Gresini, seppure ancora gravi, sono stabili. Sono stati sospesi i farmaci anche se è ancora sedato e collegato a un respiratore meccanico per ottenere una quantità di ossigeno nel sangue adeguata". Sono questi gli aggiornamenti su Fausto Gresini forniti dal dottor Nicola Cilloni, medico del reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Pizzardi di Bologna. Ricoverato dopo aver contratto il Covid-19, il Team principal della Gresini Racing verrà sottoposto nei prossimi giorni a "indagini radiologiche per verificare lo stato evolutivo della malattia".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.