Superbike, Misano: Rinaldi vince anche la Superpole Race

superbike
rinaldi_superbike

Dopo il successo in gara1 Michael Rinaldi centra la vittoria anche in Superpole Race sul circuito di Misano. Il pilota Ducati ha preceduto il turco Razgatlioglu, terzo posto per Rea

Michael Ruben Rinaldi non smette di stupire e, sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, porta a casa anche la Superpole Race bissando così il successo ottenuto in gara1. Seconda vittoria consecutiva, la terza in carriera in Superbike, per il pilota italiano della Ducati che, partito male, ha infilato alla staccata della Quercia il campione del mondo Jonathan Rea e, poco dopo, Toprak Razgatlioglu al Curvone, quando mancavano cinque giri alla fine andando così a conquistare un successo meritatissimo. Secondo alla bandiera a scacchi è il turco della Yamaha, terzo il campione del mondo della Kawasaki davanti a Scott Redding e Alex Lowes, replicando così l'ordine d'arrivo della prima gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche