Marc Marquez, il recupero dall'infortunio continua: piccoli progressi. Le news

Honda
marquez-pp-2-ok

Come si legge da un comunicato della Honda, la fase di recupero dalla diplopia dell'otto volte campione del mondo sta proseguendo positivamente, Marc può continuare con fiducia nel piano di riabilitazione, con l'obiettivo di arrivare pronto all'inizio della nuova stagione

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MARC MARQUEZ

Costretto a saltare l'ultima gara di Valencia e i successivi test di Jerez de la Frontera per le conseguenze di una caduta in allenamento mentre faceva motocross, Marc Marquez sta migliorando progressivamente dalla diplopia: attraverso una nota il team Honda fornisce aggiornamenti positivi sulle condizioni dell'otto volte campione del mondo. Durante i controlli sono emersi piccoli progressi, Marc può continuare con fiducia il piano di trattamento conservativo nelle prossime settimane. Il pilota spagnolo si sottoporrà a ulteriori controlli con il Dr. Sanchez Dalmau, proseguendo nella fase di preparazione fisica con l'obiettivo di arrivare pronto all'inizio della nuova stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche