MotoGP, Bagnaia: "GP Francia, vogliamo essere ancora competitivi"

MotoGp

La parola chiave è continuità: dopo la vittoria di Jerez, Pecco e la Ducati puntano a confermarsi a Le Mans. "Questa settimana di pausa mi è servita per recuperare e lasciare riposare la spalla dopo i due GP di fila di Portimao e Jerez. Questo weekend vogliamo continuare l’ottimo lavoro svolto in Spagna ed essere ancora competitivi e veloci". GP di Francia alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno e in streaming su Now

LE MANS, LE LIBERE LIVE

Reduce dal trionfo di Jerez (in testa dall'inizio alla fine, mai una sbavatura), Bagnaia è pronto per raccogliere altri punti preziosi a Le Mans (è quinto nel Mondiale dopo sei gare a quota 56 punti), proseguendo nell'inseguimento al leader della classifica Quartararo (89). "Questa settimana di pausa mi è servita per recuperare e lasciare riposare la spalla dopo i due GP di fila di Portimao e Jerez, che sono stati estremamente impegnativi dal punto di vista fisico" - dichiara Pecco - "Il circuito di Le Mans in generale mi piace molto, anche se allo stesso tempo ci ricordiamo di aver faticato un po' l'anno scorso. Rispetto al 2021 il meteo dovrebbe essere migliore, non è prevista pioggia e anche le temperature sembrano essere più alte. Puntiamo a continuare l’ottimo lavoro svolto in Spagna, confermandoci competitivi e veloci".

I bei ricordi di Miller: vincitore nel 2021

“Sono contento di tornare a correre in Francia, ho bei ricordi dopo la vittoria del 2021! Amo queso tracciato, e sento di poter essere competitivo anche con la Desmosedici GP 22. Sono pronto ad affrontare il weekend con qualsiasi condizione meteo, con l’obiettivo di ottenere un  buon risultato".

gp_le_mans_petrucci_miller_lorenzo_rossi_ansa

FOTOGALLERY

Cartoline da Le Mans: la storia del GP di Francia