14 dicembre 2017

Lo Sky Racing Team VR46 a X Factor svela la nuova livrea 2018

print-icon

La finale di XF11 ha ospitato l'unveiling, in anteprima assoluta, della veste grafica che accompagnerà per tutto il Motomondiale 2018 Francesco Bagnaia e Luca Marini in Moto2, Nicolò Bulega e Dennis Foggia nella classe Moto3

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Musica e moto per un connubio tutto all'insegna del talento italiano. Rafforzando una tradizione ormai consolidata nel corso degli anni, la finale di X Factor è stato il palcoscenico d'eccezione per svelare, in anteprima assoluta, le nuove livree dello Sky Racing Team VR46 in vista della stagione 2018 del Motomondiale classi Moto2 e Moto3.

Alla serata conclusiva del talent show musicale giunto in Italia alla sua undicesima edizione, i quattro piloti del sodalizio Sky-VR46 hanno mostrato in anteprima la rinnovata veste grafica delle KALEX Moto2 e KTM RC 250 GP Moto3, particolarmente apprezzata dal numerosissimo pubblico del Mediolanum Forum di Assago, il tutto impreziosito dalla diretta televisiva su Sky Uno HD.

Giunto al quinto anno di partecipazione consecutiva al Motomondiale, il team frutto del progetto condiviso tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi per sostenere la crescita dei giovani talenti italiani del motociclismo si presenterà al via della stagione 2018 con una line-up di piloti tra novità e conferme. Nella classe Moto2 il "Rookie of the Year" Francesco Bagnaia sarà affiancato da Luca Marini, mentre in Moto3 il neo-Campione del Mondo Junior FIM Dennis Foggia esordirà a tempo pieno nella serie iridata accanto a Nicolò Bulega, al suo terzo anno consecutivo da pilota Sky-VR46.

Per la stagione 2018 lo Sky Racing Team VR46 potrà inoltre contare sull'impegno e la fiducia di partner che hanno sposato la filosofia della squadra rimasta inalterata nel primo lustro di attività nel motociclismo: supportare i campioni italiani di domani. Accanto a Oakley, main partner del progetto anche nel 2018, conferma per Monster Energy, oltre a Dainese e AGV, al fianco del Team fin dalla sua nascita. A questi si aggiunge Dellorto, azienda italiana con grande tradizione nel mondo delle competizione sportive che supporterà il progetto dello Sky Racing Team VR46 in qualità di distributore esclusivo per l'Italia della linea di lubrificanti ad alto contenuto tecnologico Eni i-Ride.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Juve-Barzagli, rinnovo vicino. Han in arrivo

Il Borussia pensa a Zapata per il dopo-Aubameyang

Inter scatenata, "prenotato" Sturridge in prestito

Dzeko-Emerson, il Chelsea insiste: ecco le cifre

Theodore sulla sirena: Milano batte Baskonia 83-82

Erme Can: "Futuro? Ho un contratto col Liverpool"

Var, Rocchi-Immobile: l'audio del derby di Roma

"I Signori del Calcio": Del Piero incontra Ronaldo

Benevento, idea B. Alves: contatti con i Rangers

L'hockey e le Coree: una storia di 66 anni fa

Procura indaga su acquisto del Bari di Giancaspro

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI