Misano, lo Sky Racing Team VR46 promuove la campagna Sky Ocean Rescue

MotoGp
Anteprima della livrea dedicata alla campagna Sky Ocean Rescue
render_sky_ocean_rescue

Per il secondo anno consecutivo al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini le KALEX Moto2 e KTM Moto3 vestiranno una speciale livrea con i piloti Sky-VR46 "Ocean Hero" a tutti gli effetti

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Come nel 2017, per il secondo anno consecutivo lo Sky Racing Team VR46 promuove e diffonde sulle piste del Motomondiale la campagna europea "Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare". Lanciata all'inizio del 2017, "Sky Ocean Rescue" mira a diffondere una vera e propria cultura del mare, sia con documentari e approfondimenti in onda sui propri canali e disponibili on demand, sia con progetti ed iniziative sul territorio.

Una campagna sposata in toto dallo Sky Racing Team VR46 con i quattro piloti diventati "Ocean Hero" e le quattro moto (KALEX Moto2 e KTM Moto3) che scenderano in pista domenica con una livrea dedicata a "Sky Ocean Rescue".

Lo scorso anno, con questi colori, lo Sky Racing Team VR46 conquistò il terzo gradino del podio della classe Moto2 con Francesco Bagnaia, attuale capo-classifica di campionato.