Bagnaia dopo il GP Qatar: "Colpa mia questo weekend, ci serva da lezione"
2° postoBagnaia commenta a Sky il suo GP Qatar, chiuso da 3° al traguardo prima di guadagnare una posizione su Vinales (penalizzato): "Mi arrabbio perché vorrei fare anche al sabato quello che mi riesce la domenica. Quando recuperi da così indietro, poi fatichi... Ho provato a spingere per riportarmi sotto i primi due, ma ho iniziato ad accusare il calo della posteriore, da lì in avanti ho cercato di portarla a casa. E' un risultato positivo considerando la posizione in griglia (11°), questo weekend è stata colpa mia, che ci serva da lezione". Poi sul feeling: "Mi sono trovato bene con la moto, ma non ancora al 100%: faccio più fatica a sentire il limite con l'anteriore"
TAG:
Prossimi Video
Gp Assen, Bezzecchi 1° nelle Pre-quali: i risultati
MotoGp
Assen, volo per A. Marquez nelle Pre-quali: bandiera rossa
MotoGp
Moto2, brutta caduta per Vietti ad Assen: moto distrutta
MotoGp
Pavesio: "Yamaha Moto3 non avrà nulla della moto di serie"
MotoGp
Grassilli: "Acosta da tempo era nel mirino della Ducati"
MotoGp
Addio Abbassatori, ecco le nuove prove di partenza
gp olanda
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA