Please select your default edition
Your default site has been set

Beli spenna i Pelicans, Bargnani fa la cinquina

NBA
A referto 12 punti per Marco Belinelli nella partita vinta dagli Spurs sul campo dei New Orleans Pelicans (Foto Getty)
belinelli_getty

Ottimo momento per Belinelli, con i suoi 12 punti tra i protagonisti della vittoria degli Spurs a New Orleans per 101-95. Notte Nba positiva anche per il Mago, che insieme ai Knicks batte i Suns 98-86 e ottiene il quinto successo di fila

Prosegue l'ottimo momento di Marco Belinelli, sempre più a suo agio tra gli assi dell'Nba. La guardia bolognese è tra i protagonisti della vittoria dei San Antonio Spurs sul parquet dei New Orleans Pelicans per 101-95, firmando 12 punti in 30 minuti di impiego, oltre a 2 rimbalzi e 2 assist. Il suo compagno di squadra Tony Parker è il top-scorer dell'incontro con 27 punti.

Cinquina del Mago - Notte speciale anche per Andrea Bargnani, che trascina i Knicks al quinto successo consecutivo. Al Madison Square Garden, New York batte al supplementare i Phoenix Suns per 98-86 e il 'Mago', partito titolare, realizza 10 punti in 33 minuti, con un rimbalzo e un assist. Tra gli altri incontri, successo esterno dei Washington Wizards (102-88 sui Chicago Bulls) e affermazioni casalinghe per Dallas Mavericks (107-88 su Orlando Magic) e Utah Jazz (118-103 sui) Denver Nuggets.