Please select your default edition
Your default site has been set

Beli non basta, Spurs ko. Perde Detroit senza Datome

NBA
Prova discreta per Belinelli nella notte di Nba (Getty)
belinelli_faccia_spurs_getty

Nella notte di Nba l'italiano mette a referto 13 punti ma San Antonio perdono a Salt Lake City contro gli Utah Jazz 100-96. Ancora panchina per Datome nella sconfitta dei Pistons contro Portland. Vince New Orleans contro New York

Sconfitte per San Antonio e Detroit nella notte Nba. A Salt Lake City gli Spurs cedono agli Utah Jazz che si impongono con il risultato di 100-96. Sempre senza l'infortunato Tony Parker, la squadra di Popovich non riesce a giocare il suo basket migliore. Non bastano i 23 punti di Duncan, né i 13 di Green e Marco Belinelli per evitare la sconfitta. L'italiano gioca 23 minuti e mette a referto anche 4 rimbalzi, ma a spuntarla sono i padroni di casa che portano 4 giocatori in doppia cifra: Favors (21), Hayward (20), Burks (14) e Kanter (12).

Perde anche Detroit con i Portland Trail Blazers che vincono per 98-86, trascinati dai 23 punti di LaMarcus Aldridge e dai 19 di  Wesley Matthews. In doppia cifra anche Lillard e Kaman, entrambi con 14 punti. Tra i Pistons solo panchina per Gigi Datome, 22 punti per Greg Monroe. Sempre privi di Andrea Bargnani ancora in infermeria, i Knicks perdono 104-93 contro i New Orleans Pelicans: 27 punti per Tyreke Evans, mentre il più prolifico per New York è Amar'e Stoudemire.