LeBron trascina i Cavs, Cleveland avanti 2-0 su Atlanta
NBANella finale di Conference ad est, con 30 punti, 11 assist e 9 rimbalzi, King James guida il team dell'Ohio a prendersi anche gara 2 sul parquet degli Hawks. Deluso Mike Budenholzer: "Ai playoff, serve di più"
We're coming home up 2-0, #CavsNation. Wine & Gold win Game 2, 94-82. GAME HUB: http://t.co/Mgpdu358Ql #ALLinCLE pic.twitter.com/L6B2sZR5Tc
— Cleveland Cavaliers (@cavs) May 23, 2015
Decisivo il terzo parziale - Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso con i Cavs in vantaggio per 54-49 la franchigia dell'Ohio compie l'allungo decisivo nel terzo periodo piazzando un parziale di 30-17, costringendo gli Hawks a tirare con un pessimo 32%. Con il +18, Cleveland ha controllato il match senza patemi nell’ultimo quarto di gioco. Per Atlanta il top scorer è Dennis Schroder con 13 punti, mentre deludono Paul Millsap (4 punti con 2/8 al tiro e 5 rimbalzi) e Jeff Teague (12 punti, 5/16 dal campo e 6 assist).
We were down 21 in the 4th against the Wizards and rallied to tie. Anything is possible. pic.twitter.com/YLRcEVSNtY
— Atlanta Hawks (@ATLHawks) 23 Maggio 2015
Deluso coach Budenholzer - Deluso il coach di Atlanta Mike Budenholzer: "Nei play-off serve di più, bisogna eseguire meglio gli schemi in attacco e in difesa e giocare in maniera più aggressiva". Blatt invece applaude la prova 'monstre' di James: "Quanto aiuta la presenza di LeBron nel nostro gioco? Penso sia inutile rispondere a questa domanda, lo avete visto tutti". La serie adesso si sposta a Cleveland dove domenica si disputerà gara 3.