Gallinari illumina Denver, Warriors sempre più da record
NBASerata nel segno del Gallo, a Philadelphia, dove i Nuggets ottengono il secondo successo di fila. Golden State centra la 21esima vittoria consecutiva, Cleveland ko contro Miami senza LeBron James
E' Danilo Gallinari il protagonista assoluto a Philadelphia, nella notte Nba: l'azzurro mette a referto 24 punti, 18 nel secondo tempo quando i Nuggets sono chiamati alla rimonta. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per la squadra di Malone, mentre i Sixers sono sempre più in crisi, alla 20esima sconfitta su 21 partite.
Solito Curry - I Warriors allungano a 21 la striscia di vittorie consecutive. All'Air Canada Center ancora una grande prestazione di Stephen Curry, che segna 44 punti in una delle sfide più combattute dell'intera striscia. I Raptors di un ispiratissimo Kyle Lowry (40 punti e miglior prestazione della stagione) conducevano di tre punti a 1 minuto e due secondi dalla fine, salvo poi arrendersi alle prodezze di Curry e al tiro finale di Klay Thompson.
Belinelli in ombra - Solo sei punti in 16 minuti per Marco Belinelli, nella sconfitta a Houston dei suoi Kings, mentre non funziona il turnover dei Cavaliers, che privi di Lebron James crollano contro Miami. Successi per Portland e Hornets.
Tutti i risultati
Philadelphia-Denver 105-108
Toronto-Golden State 109-112
Miami-Cleveland 99-84
Chicago-Charlotte 96-1012
Houston-Sacramento 120-113
Minnesota-Portland 103-109