Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, la replica completa di gara-4 tra Toronto e Cleveland

NBA

La replica completa di gara-4 tra i Toronto Raptors e i Cleveland Cavaliers, vinta dai secondi per 109-102. Riviviamo la storica ottava vittoria consecutiva di LeBron James e soci!

Questa versione dei Cleveland Cavaliers è insieme solamente da tre anni, eppure a modo suo ha già fatto la storia. Non solamente grazie al titolo vinto l’anno scorso rimontando da 1-3 nella finale contro i Golden State Warriors, ma anche per il modo in cui stanno dominando la Eastern Conference. Basti pensare a questo: con la vittoria di ieri sera sul campo dei Toronto Raptors – che vi offriamo in integrale per chi se la fosse persa per le prossime 24 ore, dopo la diretta streaming sul nostro sito – i Cavs sono diventati la prima squadra di sempre ad aprire i playoff con otto vittorie in fila in due anni consecutivi. Oppure: il terzetto formato da LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love ha rifilato un “cappotto” (quattro vittorie a zero) nel 60% delle serie che ha disputato assieme. Ad oggi, questi Cavs sono di fatto ancora imbattuti in una serie, visto che nell’unica sconfitta subita – le Finali NBA del 2015 perse 4-2 – Love era infortunato e Irving si è rotto la rotula del ginocchio prima ancora che finisse gara-1. Come dire: un gruppo così lo si deve ancora battere, cosa che ha mandato in crisi anche una buonissima squadra come i Toronto Raptors. E allora quale occasione migliore per vederlo (o ri-vederlo) all’opera? Buona visione!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche