Gara-4 ha visto la prima vittoria per Cleveland e allora anche la foto-simbolo selezionata per noi da Andrew D. Bernstein ha come soggetto principale una delle superstar dei Cavs, LeBron James
CLEVELAND — Un uomo in aria — plastico nella sua dinamicità, fermata dall’obiettivo di un grande fotografo come Andrew Bernstein — e a terra quattro giocatori come belle statuine che sembrano incantati ad ammirarne la bellezza. Selezionata per noi dal fotografo NBA ecco la sua immagine simbolo di gara-4, che ci spiega con queste parole.
"Nel successo dei Cavs in gara-4 contro gli Warriors LeBron James e Kyrie Irving hanno segnato 71 punti in due. Entrambi sono stati protagonisti di giocate davvero spettacolari, sia al ferro che colpendo da fuori. Assieme — con l’aiuto anche di un caldissimo J.R. Smith e di altri compagni finalmente capaci di fare un passo avanti — hanno impedito agli Warriors di completare degli storici playoff perfetta da 16 vittorie e nessuna sconfitta, rispedendo così la serie di nuovo in California per gara-5, prevista lunedì notte. Per me questa foto è significativa perché simbolizza la volontà dei Cavs e di LeBron di guadagnarsi a ogni costo un giorno in più, una partita in più. E ora chi può dire come può terminare questa serie…"