Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals: il volo plastico LeBron James la foto simbolo di gara-4

NBA
James_Bernstein_4_NBA

Gara-4 ha visto la prima vittoria per Cleveland e allora anche la foto-simbolo selezionata per noi da Andrew D. Bernstein ha come soggetto principale una delle superstar dei Cavs, LeBron James

CLEVELAND — Un uomo in aria — plastico nella sua dinamicità, fermata dall’obiettivo di un grande fotografo come Andrew Bernstein — e a terra quattro giocatori come belle statuine che sembrano incantati ad ammirarne la bellezza. Selezionata per noi dal fotografo NBA ecco la sua immagine simbolo di gara-4, che ci spiega con queste parole.

"Nel successo dei Cavs in gara-4 contro gli Warriors LeBron James e Kyrie Irving hanno segnato 71 punti in due. Entrambi sono stati protagonisti di giocate davvero spettacolari, sia al ferro che colpendo da fuori. Assieme — con l’aiuto anche di un caldissimo J.R. Smith e di altri compagni finalmente capaci di fare un passo avanti — hanno impedito agli Warriors di completare degli storici playoff perfetta da 16 vittorie e nessuna sconfitta, rispedendo così la serie di nuovo in California per gara-5, prevista lunedì notte. Per me questa foto è significativa perché simbolizza la volontà dei Cavs e di LeBron di guadagnarsi a ogni costo un giorno in più, una partita in più. E ora chi può dire come può terminare questa serie…"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche