In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Golden State-Houston: segui il LIVE del match

NBA
Steph Curry e James Harden in azione (Foto Getty)

La consegna degli anelli, la prima dei campioni in carica e i nuovi Houston Rockets di Harden e Paul: Golden State Warriors-Houston Rockets, in diretta su Sky Sport 2 HD dalle 4:30

CLICCA QUI PER IL LIVE DEL MATCH

Non hai Sky? Guarda le offerte Now TV per seguire la NBA in live streaming CLICCA QUI

Condividi:

Avessimo dovuto scegliere noi con quale partita ricominciare a goderci il basket NBA, difficilmente avremmo trovato qualcuno che non facesse i nomi di Steph Curry e James Harden, di Kevin Durant e Chris Paul. Anche perché LeBron James, Kyrie Irving, Kevin Love e Gordon Hayward scenderanno sul parquet tre ore prima, in quella che sembra essere la migliore delle partenze auspicabili. Tutto in onda su Sky Sport 2, in diretta dalle 2 fino all’alba con quelle che potrebbero tranquillamente essere le prossime finali di Conference del prossimo maggio: Cleveland-Boston prima, Golden State-Houston a seguire. I campioni NBA in carica inoltre riceveranno davanti al proprio pubblico prima della palla a due gli anelli per la seconda volta negli ultimi tre anni, destinati secondo molti a ripetere la cerimonia anche il prossimo ottobre. Nel frattempo però, ci godiamo questa: Curry, Durant, Green, Thompson e tutti gli altri metteranno in bella mostra la gioielleria indossata sulle loro dita, confermati in blocco in un’estate in cui gli Warriors hanno rifirmato non solo Steph e Kevin, ma anche i fondamentali Shaun Livingston e Andre Iguodala in uscita dalla panchina. “Squadra che vince non si cambia”, verrebbe da dire, visto l’84% di vittorie raccolte nell’ultimo triennio dai ragazzi di coach Steve Kerr. Per provare a colmare il gap gli Houston Rockets hanno messo in piedi una delle trade più importanti di una post-season scoppiettante, aggiungendo al proprio arsenale Chris Paul senza dover rinunciare a nessuno degli elementi chiave del roster (Beverley a parte, viste le difficoltà difensive già palesate lo scorso anno). Il modo in cui giocheranno i texani quest’anno è una delle pochissime certezze dello spettacolo che prenderà il via stasera, visto che Mike D’Antoni non ha intenzione di rinunciare al suo credo fatto di ritmo, attacco e tiro da tre punti. “Le armi di Golden State”, penseranno in molti. Già, proprio quelle, che possiamo goderci già dalla prima palla a due della stagione.

L’appuntamento in tv

Golden State Warriors – Houston Rockets, dalle 4:30 in diretta su Sky Sport 2 HD (in replica alle 17:30 su Sky Sport 3 con il commento in italiano)