Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Utah sfida Miami su Sky Sport 2

NBA
combo_sundays

L'appuntamento di domenica 7 gennaio alle 21:30 vede contrapposti i Miami Heat e gli Utah Jazz, due squadre alla ricerca di un posto ai playoff. Tutto in diretta su Sky Sport 2

Dopo l’abbuffata di Natale e quelle di Capodanno, è tempo di tornare in campo per il consueto appuntamento della domenica sera con gli NBA Sundays. Di scena domenica 7 gennaio alle 21:30, come sempre in diretta su Sky Sport 2, ci saranno gli Utah Jazz sul campo dei Miami Heat: un’occasione perfetta per vedere in campo alcuni giocatori che faranno il futuro della lega come il rookie Donovan Mitchell e altri al picco della propria carriera come Goran Dragic. C’è molto in palio però anche a livello di classifica: i padroni di casa sono ormai tre partite sopra il 50% di vittorie e, dopo una prima parte di stagione interlocutoria, sembrano aver trovato la giusta quadratura vincendo sette delle ultime 10 partite disputate, stabilendosi al settimo posto nella Eastern Conference ma a sola una partita e mezza di distanza dal quarto posto occupato da Washington. Percorso esattamente inverso per i Jazz, che hanno perso sette delle ultime 10 e senza il loro centro Rudy Gobert sono scivolati fino al decimo posto nella Western Conference, a tre partite e mezza di distanza dall’ottavo posto occupato da New Orleans. Gli Heat, per la verità, stanno andando meglio rispetto a quanto direbbe il loro differenziale su 100 possessi: il -1.7 tra attacco (il 23° della lega) e la difesa (solo la 13°) suggerirebbe un record negativo, mentre al momento in cui scriviamo hanno vinto 20 delle 37 partite disputate. Al contrario, i Jazz possono recriminare qualcosa, visto che con -0.6 e con una difesa appena fuori dalla top-10 potevano sperare in qualcosa di più. Non c’è da aspettarsi una partita spettacolare, visto che entrambe le squadre fanno della difesa il loro credo, ma quando in campo ci sono giocatori elettrizzanti come Mitchell e Dragic lo spettacolo ad alta velocità è garantito: appuntamento a domenica 7 gennaio alle 21:30 su Sky Sport 2.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche