Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, la mostra culturale "NBA Crossover" torna a Milano con Buddy Hield

NBA
Crossover_Milan

Si rinnova l’appuntamento con la mostra che unisce la NBA al mondo della cultura, della musica e della moda. L’appuntamento è dal 31 maggio al 2 giugno in zona Tortona a Milano: ospite d’onore la guardia dei Sacramento Kings Buddy Hield

Un grande appuntamento attende gli appassionati di basket italiani: la NBA ha annunciato che Milano ospiterà di nuovo l’NBA Crossover, la mostra culturale dedicata alla “contaminazione” dell’NBA nei diversi ambiti della cultura popolare. L’evento ad ingresso gratuito si svolgerà in Zona Tortona (Milano) dal 31 maggio al 2 giugno, e vedrà la straordinaria partecipazione della guardia dei Sacramento Kings Buddy Hield. "Sono contento di visitare una delle capitali mondiali della moda per l’NBA Crossover di Milano" ha detto Hield. "È sempre interessante vedere come i fan abbraccino l’NBA in tutto il mondo e come tutte quelle attività fuori dal campo siano collegate profondamente alla nostra cultura, come la musica e la moda". Hield parteciperà all’evento e sarà presente per l’intero weekend partecipando a svariate attività e competizioni, firmando autografi ed interagendo con i fan. L'NBA Crossover immergerà ancora una volta i fan nel mondo dell’NBA grazie ad esibizioni interattive, accompagnando i visitatori in un viaggio culturale incentrato su come la musica, la moda, l’arte e l’intrattenimento abbiano plasmato ed influenzato l'NBA, le sue squadre ed i suoi giocatori. Sono previste delle aree specifiche concentrate su come la musica, la moda, l’arte e l’intrattenimento abbiano influenzato la pallacanestro, dimostrando come l'NBA sia diventata sinonimo di cultura popolare. I fan avranno dunque l'opportunità unica di entrare in contatto con la lega più famosa al mondo, attraverso attivazioni, esperienze di realtà virtuale, esposizione di cimeli, foto ricordo con il Larry O'Brien Trophy e stimolanti panel con relatori italiani. "Non vediamo l’ora di dare di nuovo il benvenuto ai visitatori all’NBA Crossover di Milano" ha detto l’NBA Senior Vice President and Managing Director, Europe and Middle East, Ralph Rivera. "L’Italia ha uno storico legame con l’NBA ed una fan base molto appassionata e competente, che speriamo di coinvolgere con questo evento che cattura tutti i modi con cui l’NBA è fortemente collegata alla cultura popolare".

L’NBA Crossover sarà in Via Novi 5 a Milano e sarà aperta dalle 12 alle 20 di venerdì 31 maggio e di sabato 1 giugno; e dalle 12 alle 18 di domenica 2 giugno. Per ulteriori informazioni, visita il sito nbacrossovermilano.com, la pagina Facebook NBA Italia e l’account Twitter @NBAItalia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.