Please select your default edition
Your default site has been set

Streaming NBA: domenica alle 21.30 Denver-Portland gara-7 in esclusiva su skysport.it

NBA
jokic_kanter

Non prendete impegni per domenica: in esclusiva in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito ci sarà gara-7 tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, per scoprire chi andrò a giocarsi il titolo della Western Conference contro i Golden State Warriors

IL CALENDARIO DEI PLAYOFF NBA

"The best two words in sport: game seven". Lo si ripete spesso oltreoceano, e il suono magico di quelle due parole domenica arriva forte e chiaro anche da noi, in prima serata. Quando una gara senza futuro della Western Conference, quelle da dentro-o-fuori, sarà in diretta su Sky Sport e anche eccezionalmente visibile a tutti in streaming sul nostro sito, in esclusiva per l'Italia. Un appuntamento con il testa a testa tra Portland e Denver da disputare sul parquet del Pepsi Center: da Damian Lillard a Nikola Jokic, da C.J. McCollum a Jamal Murray, si prospetta uno scontro di altissimo livello e dall’elevato tasso di spettacolarità, con in palio il passaggio del turno e l'approdo alla finale di conference contro i Golden State Warriors. Sarà uno scontro tra due franchigie non così abituate a giocarsi l'approdo a un palcoscenico del genere: arrivare in finale di conference, infatti, sarebbe un risultato storico per entrambe le squadre, con i Nuggets non arrivano in finale a Ovest dal 2009 (era la Denver di Iverson, Anthony e Billups, sconfitta dai Lakers 2-4), mentre i Blazers addirittura dal 2000 (il sanguinoso ko alla settima e ultima partita sempre contro i Lakers, allora di Kobe&Shaq). Una cosa sola è certa: lo spettacolo di una gara-7 a Ovest è solo in esclusiva su Sky Sport con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, ed eccezionalmente aperto a tutti anche in streaming su skysport.it.

Tutte le partite su Sky fino al termine dei playoff

La grande pallacanestro NBA non si ferma però a quella gara-7. Su Sky Sport NBA, infatti, verranno trasmesse tutte le partite di playoff da qui al termine dei playoff: l'appuntamento da non mancare è quello di gara-7 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers prevista per l'1.00, da seguire in diretta su Sky Sport NBA con commento live di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Dopo un giorno di pausa, poi, si comincia con le finali di conference: tutte le partite sia a Est che a Ovest verranno trasmesse su Sky Sport NBA con commento live notturno in italiano, così come ovviamente le Finali NBA che cominceranno nella notte tra 30 e 31 maggio. Insomma, sarà un lungo sprint fino al termine della stagione - e si potrà seguire in esclusiva sui canali Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche