Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Paris Games: Giannis show da calciatore, palleggia al Parco dei Principi. VIDEO

NBA
©Getty

I Milwaukee Bucks dell'MVP in carica sono a Parigi dove domani sera (diretta su Sky Sport Uno alle 21.00 con commneto di Flavio Tranquillo e Davide Pessina) affronteranno gli Charlotte Hornets. Antetokounmpo e alcuni compagni di squadra, compreso il fratello Thanasis, hanno fatto visita al PSG e sul prato del Parco dei Principi i due fratelli greci hanno dato spettacolo palleggiando tra loro, dimostrando ottime capacità anche con i piedi

Dopo i palleggi in campo i giocatori dei Bucks hanno fatto visita anche agli spogliatoi dello stadio, posando con le magliette del PSG. E qui Antetokounmpo ha risposto alle domande dei giornalisti rispetto alla sua passione per il calcio: "Ho sempre ammirato il PSG - ha detto l'MVP in carica della NBA - lo prendo sempre quando gioco ai videogames. Ci sono due dei più grandi calciatori del mondo come Neymar e Mbappé e qui ha giocato uno dei miei preferiti di sempre: Zlatan Ibrahimovic"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.