Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron: "All-Star Game con la maglia 2 di Gianna, scelta pensando a mia figlia"

la scelta
©Getty

La stella dei Lakers ha raccontato che la NBA gli ha chiesto se per la sua squadra all'All-Star Game (è uno dei due capitani con Antetokounmpo) voleva la maglia 24 di Kobe o la 2 della figlia Gianna: "Ho scelto subito la 2 pensando a mia figlia Zhuri". Tutti i giocatori del Team LeBron scenderanno quindi in campo a Chicago con il numero 2 in ricordo di Gianna Bryant, mentre quelli del Team Giannis indosseranno la 24 di Kobe

L’All-Star Game del prossimo 16 febbraio a Chicago sarà molto particolare, la NBA ha infatti deciso di dedicare tutta la manifestazione alla memoria di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna. Per questo le due squadre di setlle capitanate da LeBon James e Giannis Antetokounmpo scenderanno in campo con i loro numeri: il 24 e il 2. LeBron, grande amico di Kobe e suo erede ai Lakers, ha raccontato che la lega gli ha chiesto di scegliere quale numero volesse per la sua squadra, e la scelta è caduta un po’ a sorpresa sulla 2 di Gianna. Ai cronisti che gli chiedevano il perché James ha risposto con una sola parola: “Zhuri”. Zhuri Nova è la figlia di 5 anni di LeBron, che ha anche due maschi più grandi. “Anche io sono un ‘girldad’ come Kobe – ha detto il 23 gialloviola – Credo di non averlo mai visto così felice così felice come negli ultimi tre anni, perché poteva dedicarsi a tempo pieno a stare con le sue figlie e la sua famiglia. Quando lo incontravi vedevi un padre”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche