Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Nurkic contro Ibaka, prime scintille nella bolla di Orlando. VIDEO

VIDEO

Durante la sfida tra Portland e Toronto si sono accesi gli animi tra Jusuf Nurkic e Serge Ibaka, complice un contatto a rimbalzo sotto canestro quando la palla era già finita fuori. Un primo accenno degli animi che si scaldano nel clima di Orlando, in attesa che comincino le partite che contano sul serio

Anche nel clima ovattato e separato dal resto del mondo di Orlando, quando la palla a due viene alzata i giocatori fanno i giocatori — e quindi si riaccende la competitività, e con essa gli animi. Ne sanno qualcosa Jusuf Nurkic e Serge Ibaka, due che in carriera si sono più volte resi protagonisti di scintille o di vere e proprie risse con gli avversari: durante il secondo quarto della sfida tra Portland e Toronto, i due sono venuti a contatto dopo che la palla era già scivolata fuori dal terreno di gioco, scambiandosi parole non esattamente gentili. L’intervento degli arbitri e dei compagni a separarli ha evitato che la situazione precipitasse, mentre i commentatori della sfida sottolineavano come Nurkic fosse “tornato per davvero” dopo la lunga assenza per infortunio. Oltre alle scintille di quell’occasione, comunque, i due hanno anche disputato delle buone partite: Nurkic ha chiuso con 17 punti, 13 rimbalzi e 5 assist partendo nel ruolo di ala grande al fianco di Hassan Whiteside; Ibaka è stato il migliore dei suoi con 19 punti e 6 rimbalzi in poco meno di 25 minuti sul parquet. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche