Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, super sabato su Sky Sport: dalle 19 tre partite LIVE in diretta tutte da seguire

NBA SU SKY
©Getty

La NBA è ripartita dopo oltre 4 mesi e su Sky è il momento di fare una vera e propria scorpacciata di pallacanestro: a partire dalle 19 l’appuntamento è su Sky Sport NBA con ben tre match uno dopo l’altro tutti con il commento in italiano. Un sabato sera all’insegna del basket

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Si parte alle 19 e si arriva fino a notte inoltrata: dopo mesi d’astinenza, è bello tornare a godersi il basket NBA in prima serata con il commento LIVE in italiano. Un appuntamento da non perdere sul canale Sky Sport NBA con ben tre partite: si inizia come detto alle 19 con Miami-Denver (commento di Mauro Bevacqua e Davide Pessina), due squadre già certe dell’accesso ai playoff che dovranno ritrovare lucidità e brillantezza in queste otto partite che precedono la fase a eliminazione diretta. Esordio poi nella bolla di Disney World per Danilo Gallinari, che scenderà sul parquet con i suoi Oklahoma City Thunder dalle 21.30 contro gli Utah Jazz - che hanno inaugurato la ripartenza stagionale contro i Pelicans. OKC è pronta a giocarsi le sue carte per puntare al quarto posto della Western Conference e, accompagnati dalla telecronaca di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna, scopriremo quali sono le possibilità di successo dei Thunder in una partita da vincere a tutti i costi per provare a scalare posizioni. E se non ne aveste abbastanza, a mezzanotte arrivano sul parquet e sugli schermi di Sky Sport i Clippers e i Pelicans di Nicolò Melli - con telecronaca di Flavio Tranquillo e Marco Crespi. Un’altra sfida da non perdere, una lunga maratona di 7 ore e con tre partite LIVE una dopo l’altra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche