Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, arrivano i nuovi premi: MVP e il miglior quintetto della bolla di Orlando

la novità
©Getty

La lega ha chiesto ad alcuni giornalisti che stanno seguendo la ripartenza della stagione di indicare e votare il miglior giocatore dei seeding games e il quintetto All-NBA in cui compariranno i migliori scesi in campo nelle 88 partite che precedono l’inizio dei playoff

Un modo per riconoscere il giusto merito a chi si è impegnato - spesso per necessità, ma non solo per quella - più degli altri in queste prime due settimane di ripartenza NBA. Un premio per non far passare del tutto inosservate le prestazioni dei vari Devin Booker e TJ Warren; due nomi che probabilmente compariranno nel quintetto che i giornalisti presenti a Disney World selezioneranno con le loro votazioni. Tante le defezioni e i talenti volutamente tenuti a riposo in vista dei playoff, ma nonostante questo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, a seguito delle numerose prestazioni sopra la media messe in mostra in questi primi giorni di ripartenza NBA. Certo, giocare per Phoenix o Portland è stata un’extra-motivazione non da poco rispetto a quelli che puntavano già alle partite dal 17 agosto in poi, ma in tanti nonostante il rodaggio sono riusciti a incidere e magari a conquistarsi una nomination nella corsa a quelli che sono già stati ribattezzati “i premi della bolla”. Adesso basterà aspettare il 15 agosto per scoprire i nomi dei vincitori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche