Please select your default edition
Your default site has been set

Kobe Bryant Day, i Lakers indossano una maglia speciale per il Black Mamba e Gigi Bryant

LAKERS
kobe_jersey_mamba_day

In occasione di gara-4 contro Portland i Los Angeles Lakers onoreranno il Kobe Bryant Day indossando una maglia speciale in onore del Black Mamba. La divisa è quella nera già vista nel 2017-18 con la pelle di serpente sulla parte esterna, con l'aggiunta di un cuore con il numero 2 di Gigi Bryant sulla spalla destra

I Los Angeles Lakers avranno una motivazione ulteriore per vincere gara-4 contro i Portland Trail Blazers. Come anticipato dal giornalista Brad Turner dell’L.A. Times, i gialloviola indosseranno una maglia speciale in onore del Black Mamba per celebrare il Kobe Bryant Day del 24 agosto. La jersey in questione sarà la versione tutta nera già mostrata nella stagione 2017-18 nella “Lore Series” dei Lakers e realizzata proprio in collaborazione con Bryant, con la parte esterna che richiama la pelle di serpente e una patch speciale con il numero 2 di Gigi Bryant sulla spalla destra.

La maglia "Lore Series" dedicata a Kobe Bryant

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche