Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, infortunio per Damian Lillard: distorsione al ginocchio, salta gara-5 coi Lakers

PORTLAND
G

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Damian Lillard ha evidenziato una distorsione al ginocchio destro, senza però interessamento dei legamenti. Uscito nel corso di gara-4, la stella dei Blazers salterà anche gara-5 contro i Los Angeles Lakers

Al termine di una stagione contrassegnata dai tantissimi infortuni, è in qualche modo appropriato che l’annata dei Portland Trail Blazers possa concludersi con un altro problema fisico. A farne le spese questa volta è stato Damian Lillard, che si è infortunato nel corso di gara-4 contro i Los Angeles Lakers. Il leader dei Blazers si è fermato nel terzo quarto e non è più rientrato in campo: la seconda risonanza magnetica a cui si è sottoposto, dopo che la prima aveva dato esito inconcludente, ha evidenziato solo una distorsione del ginocchio destro senza interessamento dei legamenti. Il numero 0, MVP delle prime otto partite della bolla, salterà comunque gara-5, nella quale i Lakers potrebbero chiudere i conti e passare al turno successivo dopo aver ribaltato la sconfitta in gara-1. Portland quest’anno ha perso praticamente ogni membro della sua squadra per infortunio, a partire da Jusuf Nurkic (rientrato solo per la bolla) a CJ McCollum (attualmente alle prese con una schiena in disordine) e Zach Collins (operato alla caviglia sinistra). Ora questo ennesimo brutto colpo che potrebbe mettere fine alla loro travagliata stagione 2019-20.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche