Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron di nuovo a caccia del titolo con Cleveland. I Browns, però (a Madden NFL)

NBA
©Getty

Nella bolla di Orlando i Lakers occupano il loro tempo libero scatenandosi ai videogiochi. "Madden NFL" il più gettonato al momento: LeBron James rivela chi ha vinto il Super Bowl della prima stagione e le sfide che attendono lui e i suoi Browns all'avvio della seconda

Nella bolla i videogiochi sono diventati i migliori amici dei giocatori. Anche ai Lakers, evidentemente, almeno a sentire LeBron James in un’intervista rilasciata a Spectrum SportsNet, il network regionale dei gialloviola. “King James” ha rivelato che nello spogliatoio di L.A. “Madden NFL” è al momento il titolo più gettonato: l’intero roster dei Lakers ha già preso parte a un primo campionato virtuale e ora si appresta a dare il via alla seconda stagione. “Il primo anno si è già concluso: Quinn Cook e i suoi Arizona Cardinals hanno vinto il Super Bowl sconfiggendo in finale Markieff Morris e i suoi Pittsburgh Steelers. Ora però inizia la seconda stagione e io esordisco con i miei Cleveland Browns contro i Los Angeles Chargers di Jared Dudley. Li stavo chiamando ancora San Diego — ha chiosato poi LeBron — ma ormai sono di casa a L.A.”.

vedi anche

LeBron svela: "Al liceo ero il #1 nel football"

Quattro anni dopo aver guidato i Cavs al primo storico titolo NBA — la prima vittoria in 52 anni per la città di Cleveland, in tutti gli sport professionistici — ora il n°23 dei Lakers vuole riportare in vetta al mondo anche i Browns. Ma la competizione (anche virtuale) in NFL si annuncia molto agguerrita.