Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron di nuovo a caccia del titolo con Cleveland. I Browns, però (a Madden NFL)

NBA
©Getty

Nella bolla di Orlando i Lakers occupano il loro tempo libero scatenandosi ai videogiochi. "Madden NFL" il più gettonato al momento: LeBron James rivela chi ha vinto il Super Bowl della prima stagione e le sfide che attendono lui e i suoi Browns all'avvio della seconda

Nella bolla i videogiochi sono diventati i migliori amici dei giocatori. Anche ai Lakers, evidentemente, almeno a sentire LeBron James in un’intervista rilasciata a Spectrum SportsNet, il network regionale dei gialloviola. “King James” ha rivelato che nello spogliatoio di L.A. “Madden NFL” è al momento il titolo più gettonato: l’intero roster dei Lakers ha già preso parte a un primo campionato virtuale e ora si appresta a dare il via alla seconda stagione. “Il primo anno si è già concluso: Quinn Cook e i suoi Arizona Cardinals hanno vinto il Super Bowl sconfiggendo in finale Markieff Morris e i suoi Pittsburgh Steelers. Ora però inizia la seconda stagione e io esordisco con i miei Cleveland Browns contro i Los Angeles Chargers di Jared Dudley. Li stavo chiamando ancora San Diego — ha chiosato poi LeBron — ma ormai sono di casa a L.A.”.

vedi anche

LeBron svela: "Al liceo ero il #1 nel football"

Quattro anni dopo aver guidato i Cavs al primo storico titolo NBA — la prima vittoria in 52 anni per la città di Cleveland, in tutti gli sport professionistici — ora il n°23 dei Lakers vuole riportare in vetta al mondo anche i Browns. Ma la competizione (anche virtuale) in NFL si annuncia molto agguerrita.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche