Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Morata alla Juve? Nikola Vucevic segue interessato e sogna l'arrivo anche di Dzeko

NBA

Il centro degli Orlando Magic non ha mai nascosto la sua grande passione per il club bianconero e allora dal suo account Twitter chiede le ultime informazioni sul mercato juventino alla squadra di esperti di calciomercato proprio di Sky Sport. Sognando il ritorno dello spagnolo e l'approdo a Torino del bosniaco oggi alla Roma

MORATA ALLA JUVE, LA PRESENTAZIONE LIVE

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE

Il sito di Sky Sport segue gli affari in ogni loro sviluppo, minuto dopo minuto, ma le mosse di mercato della Juventus interessano anche oltreoceano, soprattutto un grandissimo tifoso dei bianconeri come il centro degli Orlando Magic Nikola Vucevic (è lui stesso a definirsi così, “big Juve fan here”). “Quali sono le possibilità che l’affare di Morata vada in porto? E se dovesse accadere, la Juventus inseguirà comunque anche Dzeko?”. Le domande che l’All-Star dei Magic rivolte direttamente a Fabrizio Romano, uno degli esperti di calciomercato della squadra di Sky Sport, sono le stesse che ogni tifoso bianconero si sta ponendo in queste ore. E se l’affare con la punta spagnola sembra ormai ai dettagli — accordo per un prestito oneroso a 9 milioni di euro con l’Atletico Madrid, con diritto di riscatto a 45 milioni — l’attaccante bosniaco da settimane nel mirino della Juventus rimane per il momento ad allenarsi a Roma, in attesa degli sviluppi delle trattative con il club bianconero.

Sviluppi che anche Vucevic — che non ha mai nascosto la sua grande passione per la Vecchia Signora — sta seguendo passo dopo passo, forse preoccupandosi troppo dei rinforzi della Juve e non di quelli, probabilmente più necessari, dei suoi Magic.

cover1

leggi anche

NBA, Nikola Vucevic, una passione di nome Juventus