Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, dove giocheranno i Toronto Raptors? “A Kansas City”, il consiglio di Patrick Mahomes

social
©Getty
mahomes_intervista

Con la partenza della nuova stagione da programmare, la squadra canadese dovrà fare i conti con una possibile (e forse obbligata) nuova collocazione all’interno del territorio statunitense - qualora dovessero persistere le restrizioni previste dal Canada nei confronti di chi arriva dagli Stati Uniti. In quel caso, quale città ospiterà i campioni NBA del 2019? Dalla NFL arriva un suggerimento illustre

I Toronto Blue Jays, la squadra della Major League di baseball della città canadese, è già corsa ai ripari e nel 2020 disputerà tutte le sue gare casalinghe al Shalen Field di Buffalo. Con il confine a un passo e lo stadio a meno di 150 km dalla città, questo è stato l’espediente che ha permesso ai Blue Jays di bypassare controlli, problemi e restrizioni dovute alla diffusione del COVID-19. Una strada che anche i Toronto Raptors potrebbero essere costretti a seguire nelle prossime settimane e mesi, qualora la situazione non dovesse migliorare e la partenza della stagione NBA imponesse alle franchigie di risiedere sul territorio statunitense. Un’ipotesi già circolata nei giorni scorsi, in cui si era parlato di Louisville come possibile destinazione - poi subito smentita, anche con coda polemica. No, ancora nulla è deciso: né se, né quando in realtà, figurarsi il dove. Patrick Mahomes però non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare la proposta via social: “Venite a giocare a Kansas City” - città più volte citata quando si pensa a un possibile Draft di espansione della NBA. Il quarterback dei Chiefs è la star indiscussa dello sport cittadino (e non solo quello), ma dividerebbe con piacere per qualche mese il palcoscenico - anche soltanto in TV, visto che difficilmente sarà possibile l’accesso del pubblico alle arene - con i giocatori dei Raptors. Chissà se qualcuno ascolterà il suo invito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche