Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Isaiah Thomas con i pantaloncini dei Miami Heat: “Faccio la collezione”

mercato nba
©Getty

È bastato il video di un allenamento per scatenare la fantasia dei tifosi: un pantaloncino degli Heat indossato da Isaiah Thomas, letto da alcuni come un messaggio subliminale. Nessuna trattativa al momento, almeno stando a quanto replicato dal diretto interessato sui social

Nel 2020 serve poco per far alzare le antenne agli appassionati, per lanciare un segnale non voluto. È quanto successo a Isaiah Thomas - la 60^ scelta al Draft del 2011, quasi MVP con i Boston Celtics qualche stagione fa e adesso nuovamente a caccia di una franchigia dopo qualche annata complicata a causa degli infortuni. Il piccolo grande IT, impegnato in diversi allenamenti per tenersi in forma, è stato ripreso mentre era in azione sul parquet con un pantaloncino dei Miami Heat: un dettaglio insignificante, se non ci fosse di mezzo una sessione di mercato già ricca di colpi di scena. Vuole davvero dirci che la sua prossima squadra saranno i Miami Heat? No, a quanto sembra, o stando a quanto sottolineato dal diretto interessato via Twitter: “Faccio la collezione e li indosso sempre quando gioco durante la off-season”, chiosando con un lol che lascia intendere come in questi giorni non ci si possa neanche preparare in pace a una chiamata che Thomas spera arrivi il prima possibile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.