In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Ibaka svela le tecniche di reclutamento di Kawhi Leonard. Ed è tutto da ridere

NBA

L'ala ex Raptors ha accettato di unirsi ai Clippers di Leonard e George: un ruolo lo hanno giocato anche due messaggi di testo spediti da Kawhi al giocatore congolese. Che non può fare altro che ricordarli divertito

Condividi:

Le doti di comunicatore di Kawhi Leonard, si sa, non sono certo il suo forte. Di poche parole, ancor più contenuto nelle espressioni, la superstar dei Clippers è famoso per essere forse il giocatore più impenetrabile (e sicuramente meno social) di tutta la lega. Per questo sorprende poco — ma diverte invece tantissimo — il racconto fatto da Serge Ibaka sul peculiare reclutamento ricevuto in prima persona proprio dal n°2 losangelino. “Mi ha mandato un primo messaggio con scritto: ‘Hey, come va?’. Gli rispondo che sto bene, che sono in vacanza ed è tutto OK. Dopo pochi minuti arriva un altro messaggio: ‘Bro (fratello), allora vieni o no?’. È stato divertente, soprattutto se lo si immagina detto con la voce di Kawhi. Ormai lo conosco, so che è così: quando aveva mandato il primo messaggio chiedendomi come stavo avevo già capito dove voleva parare”, ha raccontato l’ala ex Raptors.

Ibaka ha accettato di lasciare il Canada per unirsi proprio a Leonard e Paul George, nella speranza di far restare il Larry O’Brien Trophy a Los Angeles, ma dalla sponda (per lui) giusta: quella dei Clippers.

serge_ibaka

leggi anche

I Clippers bruciano i Nets e prendono Serge Ibaka

Clippers.com