Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Paul Pierce esalta Luka Doncic: "Mi somiglia molto"

il paragone

L'ex stella dei Celtics aveva già manifestato il suo apprezzamento per il talento sloveno, ora durante una trasmissione tv ha aggiunto di rivedersi per certi aspetti in lui: "Sembra lento, ma poi arriva sempre a canestro, abbiamo molto in comune"

Dopo un avvio di stagione un po' complicato Luka Doncic è tornato a mostrare tutto il suo talento, e contro Denver ha giocato una partita pazzesca, sfiorando la tripla doppi acon 38 punti, 13 assist e 9 rimbalzi. A non aver mai dubitato della forza dello sloveno è Paul Pierce, che lo aveva già definito come 'il giocatore più talentuoso della Lega'. Ora l'ex campione dei Celtics - nel cosro di una trasmissione televisiva - ha confermato il suo giudizio entusiasta, aggiungendo di rivedere in Doncic molte delle sue caratteristiche di giocatore. "Ha un sacco in comune con me – ha detto Pierce – sembra andare lento, ma poi arriva sempre a canestro. Lui è sicuramente un passatore migliore, ma come capacità realizzative abbiamo molto in comune”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche