Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, “The Dribble Brothers”: Barkley battezza la coppia Harden-Irving con un soprannome

NBA

All'indomani dello scambio che ha portato James Harden a Brooklyn, l'ex campione dei Sixers rivolge un pensiero a Kevin Durant e dice: "È passato dagli 'Splash Brothers' [di Golden State] ai 'Dribble Brothers'", scherzando sulla tendenza sia di Harden che di Kyrie Irving a palleggiare tantissimo tenendo sempre il pallone tra le mani

Ora (a TNT) lo pagano per quello, ma già da giocatore Charles Barkley ha sempre avuto la bocca molto larga e l’abitudine a non tenersi per sé neppure un’opinione. Figurarsi quindi se l’ex leggenda dei Sixers poteva esimersi dal commentare lo scambio che ha terremotato la NBA, mandando James Harden dagli Houston Rockets ai Brooklyn Nets, dove troverà come compagni di squadra sia Kyrie Irving che Kevin Durant. E proprio con un pensiero al due volte MVP delle finali NBA con i Golden State Warriors, Barkley ha scherzato sulla neo-coppia Irving-Harden che Durant si ritroverà al suo fianco: “KD è passato dagli ‘Splash Brothers’ ai ‘Dribble Brothers’”. Come a dire: un conto giocare con due grandi tiratori al fianco — Steph Curry e Klay Thompson — come a Golden State, un altro ritrovarsi in squadra due tra i giocatori che più amano tenere il pallone tra le mani di tutta la NBA (attorno al 29% di usage rate entrambi in questo scorcio di stagione iniziale). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.