Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Brooklyn non si ferma: in arrivo il lungo ex Philadelphia Norvel Pelle

mercato nba

Dopo la trade che ha portato all'arrivo di Harden i Nets avevano tre posti liberi nel roster. Il primo sarà occupato da Norvel Pelle, lungo ex Sixers visto anche in Italia a Varese e Torino. Attaccante limitato è però un ottimo stoppatore e potrà dare una mano alla difesa di Brooklyn

Brooklyn ha sacrificato tanti giocatori per arrivare a James Harden, tra cui un lungo capace di difendere il ferro come Jarrett Allen, e le ultime due sconfitte contro Cleveland hanno messo in luce grandi limiti difensivi per la squadra di Steve Nash. E allora, sfruttando uno dei tre posti liberi nel roster creati proprio dalla trade Harden, i Nets provano a intervenire firmando il free agent Norvel Pelle. Il lungo l’anno scorso a Philadelphia (ha giocato anche in Italia a Varese e Torino) non è certo dotato di grande tecnica e nella metà campo offensiva non ha molte armi, ma come difensore nel pitturato e stoppatore potrà dare sicuramente una mano e far rifiatare il veterano DeAndre Jordan. Nelle 27 partite giocate la scorsa stagione con i Sixers ha messo a referto 1.3 stoppate in soli 9.7 minuti di media sul parquet. Prima di unirsi ai nuovi compagni Pelle dovrà superare il protocollo di salute e sicurezza previsto dalla NBA e risultare negativo ai prossimi tamponi per il Covid. Ora Brooklyn ha ancora due posti liberi nel roster per completare una squadra che sia in grado di competere per il titolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.