Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Ja Morant vola a schiacciare: la reazione di Zion Williamson è da vedere. VIDEO

VIDEO

La schiacciata tonante di Ja Morant ha provocato la reazione anche di Zion Williamson in panchina, che è rimasto di stucco davanti alla giocata del suo ex compagno di AAU. Il lungo dei Pelicans ha vinto però la quarta partita su quattro contro la stella dei Grizzlies, chiudendo con 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist contro i 28, 7 rimbalzi e 8 assist di Morant

Ja Morant e Zion Williamson saranno per sempre legati l’uno all’altro. E dopo essere stati scelti alle prime due chiamate del Draft 2019 (ed essersi confermati come due delle giovani stelle più entusiasmanti della lega), i loro incontri finiscono spesso in diretta nazionale — e lo spettacolo è assicurato. Anche questa volta ad avere la meglio è stato Williamson, semplicemente inarrestabile per la difesa di Memphis e autore alla fine di 31 punti con 7 rimbalzi e 6 assist, segnando anche gli ultimi undici tiri tentati attaccando il ferro con straordinaria ferocia. Allo stesso modo però Morant non è stato da meno: pur perdendo la quarta partita su quattro contro il suo ex compagno di AAU, la stella dei Grizzlies ha firmato la giocata della notte detonando verso il canestro per una schiacciata sensazionale. Un volo che ha sorpreso persino Williamson, che in panchina ha reagito al volo dell’amico tirando indietro la testa come a volersi proteggere. E quando persino uno schiacciatore del livello di Williamson reagisce così per la giocata di un avversario, vuol dire che hai davvero fatto qualcosa di straordinario.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.