Please select your default edition
Your default site has been set

All-Star Game NBA, Simmons ed Embiid a contatto con un positivo al Covid: saltano la gara

ALL-STAR GAME

Le due stelle dei 76ers sono state a contatto con il loro barbiere personale a Philadelphia, risultato poi positivo al Covid-19. Per questo motivo non scenderanno in campo nella partita delle stelle e non verranno sostituiti visto che giocavano in due squadre diverse. Ad Atlanta non sono entrati in contatto con i loro colleghi, perciò la gara si disputerà regolarmente a partire da mezzanotte e mezza su Sky Sport

Arriva una brutta notizia da Atlanta. Joel Embiid e Ben Simmons saranno costretti a saltare il 70° All-Star Game dopo essere stati a stretto contatto con una persona poi rivelatasi positiva al Covid-19. In particolare si tratta del barbiere delle due stelle dei Sixers, a cui si sono recati mentre erano ancora a Philadelphia partendo successivamente alla volta di Atlanta con due aerei separati, secondo quanto riportato da ESPN. Rispettando il protocollo salute e sicurezza della lega, le due stelle dei Philadelphia 76ers non sono entrate in contatto con i loro colleghi, perciò la partita verrà regolarmente disputata come da programma - a partire da mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con Skills Challenge e Gara del tiro da tre, con la palla a due dell'All-Star Game previsto per le 2.00. I due giocatori erano equamente divisi tra le due squadre (Embiid con Team Durant e Simmons con Team LeBron), perciò la lega ha già comunicato che non verranno sostituiti né ci sarà bisogno di modificare le squadre: l'unica modifica sarà la partenza in quintetto di Zion Williamson al posto di Embiid. I due giocatori sono rimasti isolati nelle loro rispettive stanze d'albergo e sono poi tornato a Philadelphia con aerei separati: secondo quanto successo in passato, dovranno probabilmente rimanere fuori per almeno sette giorni se continueranno ad avere tampone negativo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.