Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, All Star Game 2021: dove vederlo in tv e streaming

NBA SU SKY

L’appuntamento con la sfida tra le stelle NBA è come al solito su Sky Sport a partire dalle 00.30 di questa notte: una lunga maratona di cinque ore in cui godersi la gara del tiro da tre punti, lo Skills Challenge e quella delle schiacciate come contorno del testa a testa tra Team LeBron e Team Durant. Questi tutti gli orari da segnare per una serata da non perdere

Anche in un contesto difficilissimo come quello della pandemia, la NBA non rinuncia ai suoi appuntamenti imprescindibili e celebra le sue stelle con l’All-Star Game. Archiviata la prima parte della regular season NBA, l’intera lega si ferma per qualche giorno e propone le sue eccellenze sul parquet della State Farm Arena di Atlanta. Un calendario ridotto a un solo giorno rispetto ai classici tre del weekend delle stelle, ma con la stessa voglia di celebrare la pallacanestro, per dare spettacolo, per divertire e al tempo stesso rendere omaggio a chi ha lasciato un segno indelebile, come le università afro-americane della Historical Black Colleges and Universities (celebrate con il campo speciale realizzato con gli studenti delle scuole) e i lavoratori in prima linea contro la pandemia (presenti in 1.500 su invito sugli spalti, ovviamente rispettando il distanziamento sociale).

Quali sono gli appuntamenti da non perdere sui canali Sky Sport?

I classici appuntamenti del weekend delle stelle verranno realizzati tutti questa notte a partire da mezzanotte e mezza, con una maratona di cinque ore da seguire tutta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. Si comincia con lo Skills Challenge e la gara del tiro da tre punti (commento di Mauro Bevacqua e Matteo Soragna), passando poi alla palla a due della gara delle stelle a partire dalle 2.00 (telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina). All’intervallo dell’All-Star Game — attorno alle 3.30 del mattino in Italia — si terrà la gara delle schiacciate (sempre con il commento Bevacqua-Soragna).

all star game

vedi anche

Questa notte l'All-Star Game su Sky: il programma

Il calendario con tutti gli appuntamenti su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA

Tuttl gli orari di una nottata NBA su Sky da non perdere:

  • ore 00.30: Skills Challenge e gara del tiro da tre (telecronaca di Mauro Bevacqua e Matteo Soragna, repliche lunedì 8 alle 12.55, 15.50, 20.40, 23.00)
  • ore 2.00: All-Star Game (telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, repliche lunedì 8 alle 11.00, 14.00, 18.00, 20.55, 21.30)
  • ore 3.30 circa: gara delle schiacciate (telecronaca di Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
all_stars

vedi anche

LeBron vs. Durant: le squadre scelte per l'ASG