Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Magic Johnson e Samuel L Jackson in vacanza in Sardegna: ma il protagonista è Luca...

NBA

Come (quasi) ogni anno, la leggenda dei Los Angeles Lakers si concede un tour nei principali posti di mare della nostra penisola. E nella tappa a Porto Cervo (in compagnia dell'indimenticato Jules Winnfield di "Pulp Fiction") a rubare la scena è stato un ragazzo italiano tifosissimo dei suoi Lakers

L'amore di Magic Johnson per l'Italia non è certo una novità, così come non è una novità il suo approdo estivo nelle località turistiche più prestigiose del nostro Paese. E anche l'estate 2021 non ha fatto eccezione, come testimoniato dai vari "avvistamenti" del re dello Showtime gialloviola degli anni '80 in giro per l'Italia. Atterrato in Puglia, poi visto a Capri (destinazione ricorrente per l'ex superstar dei Lakers e per sua moglie Cookie) e quindi a Sorrento, oggi la leggenda NBA fa notizia di sé perché si intrattiene in Sardegna, a Porto Cervo, in compagnia di un'altra super star dell'entertainment americano, l'attore Samuel L. Jackson, che anche sui suoi canali social ha postato foto e video in compagnia di Magic a bordo di un lussuoso yacht. E come ogni volta che approda in Italia, le dimostrazioni di affetto non smettono mai di stupire l'ex n°32 gialloviola: l'ultima l'incontro in palestra (dove Magic continua ad allenarsi, anche in vacanza) con un ragazzo italiano, Luca, che sullo screensaver del suo cellulare aveva proprio un'immagine di Magic Johnson e di Michael Jordan, a ricordo di quelle indimenticabili finali NBA tra Lakers e Bulls del 1991. Trent'anni dopo, la fama attorno al sorriso più famoso della NBA non accenna a diminuire, in ogni angolo di mondo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche